TRAIBECCA
L’azienda nasce nel 1982 e fin da subito dedica parte delle proprie risorse al settore delle calzature e alla collaborazione con pelletterie di lusso italiane.
Nel 2004, dopo ben 22 anni di esperienza maturata nel settore, la pelletteria decide di mettersi in gioco lanciando sul mercato un proprio marchio: Traibecca.
Traibecca è specializza nella creazione artigianale di accessori in pelle da uomo e da donna, rigorosamente Made in Italy, quali: borse, portafogli, portachiavi e cinture.
ACCESSORI MADE IN ITALY
L’eccellenza degli accessori è garantita dalla cura per i particolari e la minuziosa e personale selezione dei materiali effettuata dai professionisti della pelletteria. La lavorazione del pellame è interamente artigianale e le pelli utilizzate sono varie e pregiatissime, come quella di vero coccodrillo.
La varietà dei prodotti realizzati dall’azienda aretina è costantemente in evoluzione sempre nel rispetto della sua originaria filosofia, ovvero quella di offrire al cliente prodotti di altissima qualità dal design unico ed originale.
COME NASCONO LE COLLEZIONI DI TRAIBECCA
MATERIE PRIME ECCELLENTI LAVORATE DA ESPERTI MAESTRI ARTIGIANI
Per creare una nuova borsa, si parte dal riportare un’idea su un cartamodello. Il passo successivo è la scelta del pellame che dona eleganza e bellezza al prodotto. La materia prima di qualità sta alla base del lavoro di un artigiano e ne costituisce il suo tratto distintivo. Una volta completato questo passaggio, con cura e attenzione, si abbinano i dettagli: il colore del filo per le cuciture e gli accessori che compongono la borsa. Esperienza e passione creano oggetti, interamente fatti a mano, originali dal design Made in Italy.